Fans eros
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il tuo primo argomento

Andare in basso

Il tuo primo argomento Empty Il tuo primo argomento

Messaggio Da Admin Lun Set 05, 2016 1:38 pm

Mi raccomando leggi queste informazioni prima di lanciarti nell'amministrazione del tuo forum:

Come accedere al tuo pannello di amministrazione?

Nel menu in cima, clicca su connessione,si visualizza una nuova pagina,metti il nome d'utente "admin" e la parola d'ordine che hai indicato durante la tua registrazione. Se hai perso o dimenticato la tua parola d'ordine, clicca qui.Una volta connesso, clicca sul link "Pannello di amministrazione" a fondo pagina.

Come modificare l'aspetto del tuo forum?
Puoi modificare l'aspetto del tuo forum selezionando un tema(ogni tema pubblica immagini,icone e colori diversi.)Per ciò, vai nel tuo pannello d'amministrazione clicca su Gestione nel menu tema e scegli uno dei temi proposti.Potrai successivamente modificare liberamente o scegliere un'altro tema.

Come gestire le categorie e i forum?
Puoi aggiungere, modificare e eliminare le categorie e i forum che avrai creato in qualsiasi momento. Per ciò clicca nel pannello di configurazione, su gestione nel menu forum e clicca su aggiungere (un forum o una categoria)

Admin
Admin

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 05.09.16

https://2810.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il tuo primo argomento Empty Re: Il tuo primo argomento

Messaggio Da Admin Lun Set 05, 2016 1:51 pm

Buongiorno, sono Dora e ho 16 anni. Sono una fan di Eros Ramazzotti da qualche anno. Quando ero più piccola mi piacevano alcune sue canzoni come è capitato con altri artisti. Tutto è cambiato quando l'anno scorso ho visto una puntata di teche teche te dedicata al lui, a partire da castrocaro 1981, sanremo 84, 85,86. Prima di tutto era un bellissimo ragazzo, e questo subito mi ha colpita. Poi aveva una faccia pulita, di un bravo ragazzo e oltrettutto cantava testi di grande intensità e spessore. Il top praticamente. Da li ho scoperto che è nato il mio stesso giorno 28 ottobre e ho cominciato a scoprire canzoni vecchie che purtroppo mi ero persa. Ne ha fatte davvero tante di belle! Mi dispiace non aver vissuto quel periodo. Poi vi volevo parlare di una stranezza: Eros è conosciuto in tutto il mondo eppure se si prova a chiedere su Yahoo per esempio se piace questo cantante molti rispondono: che schifo, hai gusti strani, voce nasale, canta con la mollette, sopravvalutato. Davvero non lo capisco. Ma allora tutto il mondo è stupido tranne l'Italia, o sono venuti tutti gli stupidi a fare certi commenti? I casi sono due. Ditemi la vostra sia della vostra passione di Eros sia sulla stranezza sollevata o sulle vostre canzoni preferite(difficile da dire perché sono quasi tutte belle

Admin
Admin

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 05.09.16

https://2810.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il tuo primo argomento Empty Passione per Eros/gusti strani.

Messaggio Da Admin Lun Set 05, 2016 2:12 pm

Buongiorno, sono Dora e ho 16 anni. Sono una fan di Eros Ramazzotti da qualche anno. Quando ero più piccola mi piacevano alcune sue canzoni, come del resto capita con altri artisti. Tutto è cambiato quando l'anno scorso ho visto una puntata di teche teche teche te dedicata a lui, partendo dal 1981 a castrocaro e agli esordi di Sanremo. Oltre che la sua bravura musicale e l'intensità dei suoi pezzi e la sua interpreziose mi ha colpito quanto era bello e affiacinante da ragazzo, il suo viso pulito di bravo ragazzo. Mi spiace aver perso quel periodo. Oltretutto ho scoperto che faccio gli anni il 28 ottobre come lui. Di lì ho conosciuto vecchie canzoni (molto belle) che non avevo vissuto. Poi c'è una cosa che non comprendo: come mai Eros che è conosciutissimo e amato in tutto il mondo, sui social come yahoo o su internet se gli chiedi ti piace Eros molti rispondono: che schifo Ramazzotti, che gusti strani che hai, voce nasale, sopravvaluto ecc... Non capisco : O tutto il mondo è stupido tranne l'Italia, o commentano sono gli stupidi. I casi sono due Voi come la vedete? Condividetemi la vostra passione per Eros e le voste canzoni preferite, cosa apprezzate di lui, ma anche e soprattutto parlatemi della stranezza che vi ho sollevato. E poi è strano a 16 anni ascoltare la musica di Ramazzotti? Solo risposte serie

Admin
Admin

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 05.09.16

https://2810.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il tuo primo argomento Empty Passione per Eros/gusti strani.

Messaggio Da Admin Lun Set 05, 2016 2:13 pm

Buongiorno, sono Dora e ho 16 anni. Sono una fan di Eros Ramazzotti da qualche anno. Quando ero più piccola mi piacevano alcune sue canzoni, come del resto capita con altri artisti. Tutto è cambiato quando l'anno scorso ho visto una puntata di teche teche teche te dedicata a lui, partendo dal 1981 a castrocaro e agli esordi di Sanremo. Oltre che la sua bravura musicale e l'intensità dei suoi pezzi e la sua interpreziose mi ha colpito quanto era bello e affiacinante da ragazzo, il suo viso pulito di bravo ragazzo. Mi spiace aver perso quel periodo. Oltretutto ho scoperto che faccio gli anni il 28 ottobre come lui. Di lì ho conosciuto vecchie canzoni (molto belle) che non avevo vissuto. Poi c'è una cosa che non comprendo: come mai Eros che è conosciutissimo e amato in tutto il mondo, sui social come yahoo o su internet se gli chiedi ti piace Eros molti rispondono: che schifo Ramazzotti, che gusti strani che hai, voce nasale, sopravvaluto ecc... Non capisco : O tutto il mondo è stupido tranne l'Italia, o commentano sono gli stupidi. I casi sono due Voi come la vedete? Condividetemi la vostra passione per Eros e le voste canzoni preferite, cosa apprezzate di lui, ma anche e soprattutto parlatemi della stranezza che vi ho sollevato. E poi è strano a 16 anni ascoltare la musica di Ramazzotti? Solo risposte serie

Admin
Admin

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 05.09.16

https://2810.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il tuo primo argomento Empty Re: Il tuo primo argomento

Messaggio Da Admin Lun Set 05, 2016 6:24 pm

Sisi

Admin
Admin

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 05.09.16

https://2810.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il tuo primo argomento Empty Re: Il tuo primo argomento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.